Workshop intensivo, avanzato e pratico durante il quale potrai interagire con i relatori per chiedere consigli e sciogliere dubbi tecnici avanzati sulla SEO. Verranno mostrate metodologie, tecniche, casi studio e pratiche scientifiche sul posizionamento nei motori di ricerca!
Potrai apprendere casi studio, esempi, consigli da subito replicabili di alcuni tra i più grandi esperti SEO
Talk unici, non teorici, né markettari
Il 90% delle ricerche mondiali avviene sui motori di ricerca. Comprendere le tecniche, il funzionamento e come aumentare la propria visibilità online è cruciale!
Capirai, in MODO CONCRETO E PRATICO, come sfruttare la SEO per ottenere LEAD, VENDITE e aumentare il fatturato.
Abbiamo selezionato i migliori relatori SEO. Relatori Internazionali per avere casi studio reali e concreti!
Speaker in definizione…
I docenti mostreranno step by step casi studio di successo replicabili in ambito SEO
Portiamo in Italia alcuni tra i più esperti speaker in Digital Marketing e Business, quindi l’unica occasione per conoscerli ed ascoltarli è venire al Marketing Business Summit.
Gli speech sono tutti pratici e basati sull’esperienza professionale dei relatori: non ci sono markette o contenuti autopromozionali. Non interessano a nessuno.
Due giornate dove avrai modo di confrontarti con i migliori SEO. Dalla SEO Tecnica alla strategia ai casi studio pratici e concreti!
Programma in definizione – Evento in lingua inglese!
15 novembre 2024
16 novembre 2024
Speech in lingua inglese / Speech in English:
Speech in English:
Speech in English:
javascript seo auditing
crawling and rendering
site performance/ cwv
how to prioritise tech seo findings
how to assess the impact of tech seo in €€€
how to communicate to C level and get tech seo implemented
free and paid stack for tech seo
Speech in English:
Digital PR and Link Building at 2025
Speech in English:
Speech in English:
Most advanced SEOs would kill for this information on metrics and how it relates to SEO.
We will discover metrics that have never been confirmed and that no one has talked about before-a unique case study!
Speech in English:
Craig will show you a novel and truly incredible case study. Step by step you will discover mind-blowing SEO techniques to get results… bomb!
Speech in English:
Speech in English:
Speech in English:
Speech in English:
Paypal, Carta di Credito o Bonifico
Le Masterclass si terranno presso Hotel Ramada di Milano
Indirizzo: Via Stamira d’Ancona, 27, 20127 Milano MI – 15 & 16 NOVEMBRE 2024
Vuoi dare visibilità alla tua attività? Vuoi essere Sponsor di uno degli eventi più innovativi e moderni in Italia?
Inviaci un e-mail o compila il form di contatto per richiedere la sponsorship! Potrai avere il tuo stand per l’evento del 15 e 16 novembre a Milano.
Investi sul tuo business e sulla tua formazione con COMPETENZE CONCRETE e METODOLOGIE dei migliori esperti INTERNAZIONALI
Interagisci con relatori, sponsor e partecipanti e fatti influenzare dal magico mondo di MBSummit
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Lily Ray is the VP of SEO Strategy and Research. at Amsive Digital, where she provides strategic leadership for the agency’s SEO client programs.
Born into a family of software engineers, web developers, and technical writers, Lily brings a strong technical background, performance-driven habits, and forward-thinking creativity to all programs she oversees. Lily began her SEO career in 2010 in a fast-paced start-up environment and moved quickly into the agency world, where she helped grow and establish an award-winning SEO department that delivered high-impact work for a fast-growing list of notable clients, including Fortune 500 companies.
Lily has worked across a variety of verticals with a focus on retail, e-commerce, b2b, and CPG sites. She loves diving into algorithm updates, assessing quality issues, and solving technical SEO mysteries.
Marco Giordano is a Data Analyst and SEO Specialist working with B2C content websites. His main tools range from Python/R/SQL to Google Cloud and Airtable to audit websites and improve their processes.
He owns a newsletter called Seotistics to explain people how to apply data in their SEO workflows